Pregate per voi stessi: saremo il vostro peggior incubo

 Domani 12 maggio ore 7

@ via Massarenti fronte coop/policlinico

fuoripretidallemutande

Cattolici, reazionari, conservatori, fascistelli provano ancora una volta ad alzare la testa sporcandosi la bocca di belle parole come VITA e RISPETTO. Non facciamoci ingannare: chi attacca l’aborto attacca la libertà di scelta delle donne!

Il 12 maggio saremo all’ospedale S.Orsola, dove l’associazione cattolica Papa Giovanni XXIII ha organizzato un sit-in di preghiera per dire “no all’aborto”, nel giorno in cui “festeggiano” il quindicesimo anniversario dall’inizio di questi incontri di preghiera nei luoghi che dovrebbero garantire il diritto all’Interruzione Volontaria di Gravidanza.

Non possiamo tollerare una simile presa di parola contro la libertà di scelta delle donne sul proprio corpo! Lo ripetiamo da sempre, da troppo, e non ci stancheremo mai di difendere la nostra dignità, i nostri corpi e le nostre scelte. Ogni giorno denunciamo l’inaccettabile aumento di obiettori di coscienza che impediscono materialmente la possibilità di abortire appellandosi a una propria scelta individuale, che ha però gravi effetti sulle scelte di vita delle donne.


Pregate, straparlate, flagellatevi: noi saremo sempre pronte a lottare contro chi ci vuole schiave e madonne.

Obiettori, preti, bigotti, fascistelli non vi lasceremo mai soli. Fareste meglio a pregare per la vostra salvezza!

FUORI I PRETI DALLE NOSTRE MUTANDE!

Invochiamo dio solo quando godiamo!