Diffondiamo le parole della Collettiva Rabbia Trans!

Di posizioni sedicenti femministe escludenti, che convergono clamorosamente con cattofascisti reazionari (e manco se ne vergognano), di sicuro possiamo e dobbiamo farne a meno!????
????Siamo persone trans, uomini trans e donne trans, donne cis, queer,
lesbiche, bisessuali.
Non siamo uomini cis. Non siamo uomini che si credono donne. Siamo t
ransfemministe e siamo queer.
Non ci facciamo strumentalizzare dalla destra, come sta facendo
Arcilesbica, che non sta contestando l’appoggio dato loro da Simone Pillon e da Primato Nazionale.
Arcilesbica si nasconde e si vittimizza dietro alle loro posizioni
transfobiche verso il DDL Zan. Ci aspettavamo questa reazione perché oltre che violente, sono anche prevedibili. Oltre a condividerne prese di posizione, seguono anche i soliti copioni del vittimismo di destra.
Arcilesbica pure avendo capito di essere un fantoccio nelle mani delle destre, calvalca l’onda e gode della visibilità che può dare alle loro istanze, dimenticando chi sono i veri nemici.
Abbiamo aspettato qualche giorno per osservare meglio le reazioni, ora è arrivato il momento di rivendicare quanto fatto alla sede legale di Arcilesbica. Abbiamo restituito una piccolissima parte di quella violenza che Arcilesbica agisce tutti i giorni, da anni, prima ancora del dibattito sul DDL Zan. Due scritte non sono niente rispetto ai continui attacchi che riceviamo da loro e (dai loro alleati) dalla destra cattolica. Siamo contro la città del decoro e non c’è spazio per i discorsi di odio di Arcilesbica nell nostra città e in nessun altro luogo.
Non abbiamo mai minacciato fisicamente alcuna donna né abbiamo intenzione di farlo, al contrario di quanto è stato dichiarato. Siamo contro la violenza di genere, contrastiamo ogni giorno la violenza contro le donne cis e trans, contro le froce, contro le compagne. Abbiamo solo fatto in modo che una contraddizione fosse palese e abbiamo espresso la nostra rabbia, com’è giusto che sia. Le nostre vite non sono un argomento di discussione. La rabbia non si ferma.
!????Collettiva Rabbia Trans!????

Informazioni su mujereslibresbo

collettivo di donne per le donne
Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.