15 febbraio: il martedì della VAGina!

martedì della vagina

ARRIVA IL MARTEDì DELLA VAGINA
il 15 febbraio l’aperitivo storico a Vag 61 diventa indecoroso e libero

Il collettivo femminista Mujeres Libres in collaborazione con lo spazio autogestito Vag 61, nella serata del 15 febbraio inaugurerà “il Martedì della Vagina”, portando nell’ aperativo di Vag61 iniziative e mostre che parlino il linguaggio dei generi.

Con tanta autoironia, un po’ di sfrontatezza e uno sguardo attento attraverseremo questa serata parlando, giocando, mostrando e ascoltando temi che di solito la morale riserva alle più intime confidenze e al parlare sottovoce. Noi invece vogliamo urlare ed è per questo che abbiamo deciso di esplicitare già dal nome la caratterizzazione della serata.


Il martedì della VAGINA sarà antissessista, antifascista e antirazzista come siamo noi e come è Vag.
La politica di genere si fa anche con la musica, le iniziative e la socialità, ed è per questo che saremo in prima linea il prossimo martedì.

Vi anticipiamo già il tema della serata e il programma:
MARTEDì 15 FEBBRAIO è la serata della VAGINA
a Vag 61 ci saranno allestimenti, mostre e proiezioni tone sur tone (in coordinato) con l’iniziativa: un reading (indecoroso e libero) dai “Monologhi della vagina” – alle ORE 19.30

Ti aspettiamo martedì 15 febbraio,
ma ti avvisiamo che finita la serata non sarai più l* stess*

per il programma più dettagliato, il volantino e le info cerca:
mujeres-libres-bologna.noblogs.org
www.vag61.info

Mujeres Libres Bologna

Informazioni su mujereslibresbo

collettivo di donne per le donne
Questa voce è stata pubblicata in avvisi, comunicati&volantini, eventi e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.