LADYFEST 2011 @ Roma (csa La Torre)

Segnaliamo questo importante evento: la LADYFEST quest’anno si terrà nel belpaese, precisamente al csa La Torre di Roma, dal 16 al 18 settembre. Qui sotto trovate tutte le info e qui il blog.

Dall’evento facebook: LADYFEST ROMA 2011

LadyFest è un happening di culture Queer e Femministe che si tiene ogni anno in tutto il mondo, sarà a Roma nella sua seconda edizione dal 16 al 18 Settembre al centro sociale La Torre in via Bertero 13.

La manifestazione si articola in 4 macro aree:
#Musica #Visual Art #Arte Performativa #Cinema

… SCARICA A QUESTO LINK
http://ladyfest-roma.noblogs.org/files/2011/07/Programma-LADYFEST2011.pdf
IL PROGRAMMA COMPLETO IN PDF

Sul blog
http://ladyfest-roma.noblogs.org/
troverai inoltre
• programma completo
• gallerie fotografiche
• file audio/video
• interviste
e tanto altro

Spot video: http://vimeo.com/26405186
http://csalatorre.net/

Per informazioni: ladyfest-roma@inventati.org

LadyFest nasce dallʼintreccio di progetti, abilità, esperienze di attivismo e soprattutto dal desiderio di abitare uno spazio pubblico a misura di lady.

Un luogo dove trasformare lʼesistente partendo dalla trasformazione delle relazioni e dalla produzione di contenuti culturali radicali, senza rinunciare al piacere di fare festa.

Al centro della LadyFest_011 ci sarà lʼesplorazione degli immaginari legati ai corpi e alla sessualità, durante tre giornate di laboratori, performance, momenti di confronto, spettacoli, mostre,concerti, a cui parteciperanno attiviste e artiste italiane e straniere.

Inoltre la Ladyfest accoglierà uno spazio LadyBaby, in modo che anche le mamme e i papà possano facilmente partecipare.

Per chi viene da fuori sarà allestito un campeggio nel parco della Torre dalla notte di giovedì 15 a quella di domenica 18 Settembre (si prenota tramite e-mail)

Informazioni su mujereslibresbo

collettivo di donne per le donne
Questa voce è stata pubblicata in Antisessismo, Donne & web, eventi, General, LGBITQ e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.