_Nell’ambito del ‘Qualchemartedì’ di Vag61_
https://vag61.noblogs.org/qualchemartedi/
“Ma che c’avranno da dirsi? Assemblee, chiacchiere, mail, sguardi incrociati, e chiacchiere, e ancora assemblee…Ma che si diranno tutte queste donne insieme? Ma che hanno da dirsi?
Ditemelo, ditemelo, ditemelo!!!”
Ecco, se vuoi sapere che caspita si dicono le femministe fra loro vieni a Vag 61
martedì 24 gennaio alle ore 19:00.
ore 19.00 READING: COME SOPRAVVIVERE AL PATRIARCATO; “Lettura corale di testi femministi e sovversivi”.
A cura di Mujeres Libres.
Poi presentazione del collettivo e illustrazione delle attività in corso. Ed è probabile che dopo qualcuna ti attaccherà una pezza lunghissima mentre stai andando al bar; e allora sì, ancora chiacchiere femministe!
A SEGUIRE CENA DI AUTOFINANZIAMENTO per il collettivo
Se vuoi aiutarci in cucina e verificare tu stess@ il pregiudizio “le femministe non sanno cucinare” contattaci per venire a darci una mano! Oppure vieni a conoscerci senza cucinare (tanto magari un pentolone da lavare avanza!).
Ok, vuoi venire comunque prima perché pensi che le chiacchiere della serata non ti basteranno? Non temere, ti accogliamo a braccia aperte!
PS per i machisti: radunatevi insieme da una parte che appena finiamo tutto vi raccontiamo due o tre cose sull’antissessismo.
Senza tregua,
orgoglio&dolcezza,
Mujeres Libres
link e altro:
– per partecipare ai tavoli dell’assemblea nazionale NONUNADIMENO 2a tappa: Bologna
https://nonunadimeno.wordpress.com/portfolio/contribuisci/
-se vuoi offrire ospitalità alle compagnei che vengono da fuori a casa tua (anche sul divano) puoi scrivere a: info@casadonne@gmail.com