Il primo Laboratorio sul Consenso delle Mujeres!

Il 10 Ottobre alle 19.00 saremo a XM24 con il nostro primo Workshop sul Consenso!

Infatti dall’8 al 13 Ottobre si svolgerà l’Eclectic Tech Carnival, evento femminista di condivisione di capacità tecniche, nato ad Amsterdam 10 anni fa e riproposto per la prima volta a Bologna!

L’ETC è un evento autorganizzato e autogestito che ha l’obiettivo di promuovere pratiche di empowerment e narrazioni differenti di solidarietà e comunità: si passa dalla pura programmazione, alle performance artistiche, dalla cura della salute al dibattito politico. 

Abbiamo quindi deciso di partecipare ideando un Laboratorio misto sul Consenso:  chiederemo alle partecipanti di mettersi in gioco in prima persona, attraverso i propri vissuti e le proprie idee e sensazioni riguardo a cosa significa per noi consenso. Il tutto sarà basato su una conivisione in un luogo protetto e non giudicante, in cui l’obiettivo è quello di far emergere un dibattito che generi domande e spunti di riflessione, più che delle risposte.

Per rendere il workshop gestibile e creare un clima che agevoli la condivisione, abbiamo deciso di fissare un numero massimo di partecipant*.

Per iscriversi mandate una mail a viazambonifemminista@inventati.org, oppure iscrivetevi direttamente a XM24 dall’8 Ottobre!

Vi aspettiamo! 😀

Mujeres Libres Bologna

 

Informazioni su mujereslibresbo

collettivo di donne per le donne
Questa voce è stata pubblicata in eventi, General. Contrassegna il permalink.